Nella Galleria fotografica “Prima-Dopo Chirurgia Estetica” puoi vedere quale potrebbe essere il risultato che puoi ottenere sul tuo corpo, in seguito ad un intervento di Chirurgia Estetica come un aumento del seno, un’addominoplastica, una rinoplastica oppure una liposuzione.

Quando parliamo di Chirurgia Estetica, bisogna dare importanza a diversi fattori che vanno da quelli puramente estetici a quelli legati alla salute del/della paziente, per questo ci tengo a ricordarti che la visita preliminare presso il mio studio è un passo essenziale per comprendere quale sia la soluzione più adatta al tuo caso, contattami per una visita preliminare per risolvere ogni tuo dubbio.

Lifting Viso

Chirurgia Viso

Il Lifting del viso o Facelift, noto con il nome tecnico di  Ritidectomia, è l’intervento grazie al quale, è possibile trattare, il decadimento del viso e del collo, ringiovanendo un volto stanco ed invecchiato.

Galleria Foto

Altre info

Mastoplastica Additiva

Chirurgia Seno

La Mastoplastica Additiva, si attua per aumentare il volume mammario o per riempire una ghiandola mammaria svuotata.

Ad oggi risulta essere uno tra gli interventi di Chirurgia Estetica più eseguiti al mondo, la enorme casistica raccolta negli anni, ha portato un continuo e progressivo miglioramento dei materiali utilizzati e delle tecniche chirurgiche.

Galleria Foto

Altre info

Mentoplastica

Chirurgia Viso

Grazie alla Mentoplastica, il Chirurgo Plastico, in pazienti con evidente disarmonia del viso, creata da Mento e Zigomi, può aumentarne le dimensioni o rimodellarne la forma, ripristinando l’equilibrio ideale tra le diverse unità funzionali che caratterizzano un volto.

Galleria Foto

Altre info

Rinoplastica

Chirurgia Viso

La Rinoplastica o rinosettoplastica consente di rimodellare la piramide nasale e di risolvere problemi respiratori causati da ostruzioni nelle  strutture osteocartilaginee o nei tessuti molli ripristinando il fisiologico flusso nelle vie aeree.

Galleria Foto

Altre info

Liposuzione

Chirurgia Corpo

La liposuzione consente, grazie all’utilizzo di una cannula collegata ad un aspiratore, l’asportazione di una percentuale di tessuto adiposo.

Galleria Foto

Altre info

Blefaroplastica

Chirurgia Viso

La Blefaroplastica o Chirurgia Plastica delle Palpebre, ha come fine quello di asportare l’eccesso di Cute e di Tessuto Adiposo dalla Palpebra Superiore e/o Inferiore.

Galleria Foto

Altre info

Otoplastica

Chirurgia Viso

L’Otoplastica è l’intervento chirurgico grazie al quale è possibile risolvere l’inestetismo delle cosiddette Orecchie a Sventola o a Ventola o ad Ansa.

Galleria Foto

Altre info

Realizzazione siti Web e design with ❤ by Creative Storming