La chirurgia plastica ed estetica del corpo comprende tutte le tecniche che contribuiscono alla modificazione del profilo corporeo, migliorandone imperfezioni e malformazioni estetiche.

La chirurgia estetica del corpo aiuta tutti coloro che presentino un profilo non armonico, ciò può accadere con il trascorrere degli anni a causa della perdita della fisiologica elasticità cutanea, in casi di sbalzi ponderali per problemi alimentari e metabolici o ancora dopo gravidanze.

Ad oggi, il progresso tecnologico e la ricerca scientifica, hanno notevolmente aumentato il ventaglio di soluzioni e tecniche che la chirurgia estetica possiede, per poter donare di nuovo armonia al vostro corpo.

La chirurgia estetica del corpo comprende diversi tipi di interventi:

  • Addominoplastica – Permette di rimuovere l’eccessivo accumulo di tessuto adiposo e cutaneo in sede addominale. Ideale per pazienti che abbiano subito un cedimento muscolare e cutaneo dell’intero addome.
  • Lifting Braccia – Permette di rimuovere l’eccesso di pelle e grasso dalle braccia. È indicata per i pazienti che siano stati oggetto di una cospicua perdita di elasticità cutanea con accumulo di grasso nella porzione di braccio compresa tra la spalla ed il gomito.
  • Lifting Cosce – Permette di rimuovere l’eccesso di pelle e grasso dalle gambe ridando nuova tonicità ad una cute troppo rilassata. È indicata per i pazienti che abbiano subito una perdita di elasticità della pelle localizzata nella zona compresa tra inguine e ginocchio.
  • Liposuzione – Permette di aspirare con piccole cannule, gli accumuli di grasso localizzati nei glutei, gambe, cosce, addome, fianchi. È indicata per i pazienti con accumuli di grasso localizzati in questi distretti corporei.
  • Mini Liposuzione – Permette di aspirare anche modesti accumuli di grasso localizzati nei glutei, gambe, cosce, addome, fianchi. È indicata per i pazienti con piccoli accumuli di grasso localizzati in questi distretti corporei.
  • Lipofilling – Permette di modellare il corpo, aspirando il grasso dalle zone in cui si trova in eccesso e riposizionandolo nelle zone in cui risulti carente oppure per donare maggiori volumi, creando un nuovo ed armonioso profilo corporeo.

Vuoi Fissare un appuntamento?

Puoi fissare un appuntamento per una visita preliminare, chiamando il numero  (+39) 335 677 1545   , scrivendomi un messaggio privato dalla mia pagina facebook  oppure compilando il modulo di contatto apposito.

Realizzazione siti Web e design with ❤ by Creative Storming